Cerca e trova immobili

ITALIACristina Plevani: «Speravo di rientrare nella Casa del GF»

23.04.18 - 09:00
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello parla delle difficoltà vissute dopo il successo iniziale
Cristina Plevani: «Speravo di rientrare nella Casa del GF»
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello parla delle difficoltà vissute dopo il successo iniziale

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha rivelato al settimanale 'DiPiù' di aver sperato di poter entrare nuovamente nella Casa di Cinecittà. L'ex concorrente del reality ha spiegato come però le cose siano andate diversamente.

«L'esperienza al GF per me è stata sconvolgente, all'epoca non avevo la maturità per affrontare tutta quella popolarità e forse non ho saputo sfruttare a mio favore il momento. Per questo ho tentato di entrare ancora nella Casa: ho sostenuto un provino per l'attuale edizione del reality perché gli autori volevano nel cast qualche reduce dalle edizioni del passato. Ci speravo, ma poi hanno cambiato idea», ha detto.

Cristina ha continuato raccontando le difficoltà vissute nel corso degli anni. «In questi anni, in cui ho solo accarezzato l'idea di poter sfondare in tv senza mai riuscirci, ho fatto un po' di tutto. La mia ultima occupazione è stata in un supermercato, fino a poco tempo fa. Ho smesso di fare la commessa perché non amo stare ferma tante ore. Ho capito che quella non era la mia strada, anche se mi avevano fatto un contratto a tempo determinato con la possibilità che diventasse indeterminato. Ho rinunciato a 800 euro al mese per un part-time e sono tornata alla mia vita di sempre», ha rivelato.

«La vita dopo il GF io la paragono a un otto volante: un giorno sei su in alto, pieno di visibilità e un altro giorno piombi giù velocemente entrando in un tunnel buio. Ecco, in questi diciotto anni per me è stato proprio così e quando mi sono trovata nel buio, ho cercato in tutti i modi di vivere liberamente la mia vita, accettando anche lavori considerati umili, ma perché non avevo alternative. Il GF non mi ha arricchito», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE