Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian ha buttato fuori di casa Tristan Thompson

19.04.18 - 18:00
La reality star è furiosa per i possibili tradimenti del compagno e vuole tornare dalla sua famiglia a Los Angeles
Khloe Kardashian ha buttato fuori di casa Tristan Thompson
La reality star è furiosa per i possibili tradimenti del compagno e vuole tornare dalla sua famiglia a Los Angeles

CLEVELAND - Sembra che Khloe Kardashian abbia cacciato di casa Tristan Thompson dopo aver visto le immagini pubblicate sui giornali che proverebbero il tradimento da parte di lui mentre lei era ancora incinta.

La reality star, che appena sei giorni fa ha dato alla luce la figlia True, si era trasferita a Cleveland, in Ohio, dopo aver scoperto di aspettare un figlio dal giocatore dei Cleveland Cavaliers, in modo da poter stare accanto a lui.

Secondo il settimanale People la 33enne ora avrebbe però deciso di far stare il padre di sua figlia in un appartamento non distante dalla loro abitazione in modo da non far vivere alla neonata i problemi di coppia che stanno attraversando.

Ad ogni modo appena i dottori diranno che sarà possibile, Khloe vuole tornare con la piccola a Los Angeles, dove vive la maggior parte della sua famiglia. Un insider ha spiegato: «Dopo aver lasciato l'ospedale è a casa di Tristan. Sta aspettando che i medici le dicano che è sicuro viaggiare con la piccola in modo da poter fare ritorno a Los Angeles».

Sembra inoltre che il travaglio anticipato della Kardashian sia stato causato proprio dallo stress dovuto allo scandalo scoppiato dopo la pubblicazione di un video che ritrae Thompson in atteggiamenti intimi con altre donne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE