Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera: «I piercing mi danno piacere»

18.04.18 - 16:45
La cantante in un periodo della sua vita è arrivata ad averne ben 12
Christina Aguilera: «I piercing mi danno piacere»
La cantante in un periodo della sua vita è arrivata ad averne ben 12

NEW YORK - Christina Aguilera ha riscoperto la sua passione per i piercing e ha ammesso che per lei è un modo per essere euforica.

La cantante, che in un periodo della sua vita è arrivata ad avere ben 12 piercing, ha condiviso con i suoi follower di Twitter una foto in cui appare mentre si fa fare un nuovo buco sul lobo del suo orecchio destro.

Christina, 37 anni, ha scritto accanto all'immagine: «Mi ero dimenticata di quanto mi piacesse farmi fare i piercing... è una cosa davvero euforica per me... mi sto chiedendo cos'altro dovrei farmi rifare».

Una volta la Aguilera aveva 12 piercing, inclusi uno alla vagina, uno alla lingua, uno al labbro inferiore e anche uno al capezzolo. Addirittura il piercing alla vagina come lo aveva la bionda americana è oggi noto proprio con il nome di 'Christina Piercing', dato che lei è la prima donna che ha detto di averlo fatto, negli anni '90.

In seguito la Aguilera, che è mamma di Max, 10 anni, e Summer, 3, si era fatta togliere tutti i piercing ad esclusione di quello al capezzolo.

Nel 2004 aveva detto: «Mi sto ribellando contro me stessa. Mi sono tolta tutti i piercing a parte quello al capezzolo. Quello è per me. Me li ero fatta quando ero giù. Trovo in qualche modo un conforto nel dolore». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE