Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: «Con Raz Degan ora non ci parlo»

17.04.18 - 18:45
La showgirl ha raccontato del suo forte legame con l'ex fidanzato
Paola Barale: «Con Raz Degan ora non ci parlo»
La showgirl ha raccontato del suo forte legame con l'ex fidanzato

ROMA - Ospite di Cristina Parodi, Paola Barale ha parlato del suo rapporto con Raz Degan, tornando anche sulla questione del presunto tradimento ai danni di Gianni Sperti, che però tradimento non fu.

Sulla relazione che intercorre oggi con Degan, la bionda della tv ha spiegato: «Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre [...] anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo».

Sul motivo che l'ha portata a non sposare mai Raz ha invece detto: «Non l'ho mai sposato perché non aveva tanta voglia credo. Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata [...] Io adoro questa cosa [...] quando sto bene con una persona mi piace l'idea del matrimonio [...] quando sei sposato comunque qualcosa è diverso [...] Ma sono felice per come sono andate le cose. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima».

Infine il presunto tradimento ai danni Sperti: «Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE