Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West vuole tatuarsi il nome del figlio sul collo

17.04.18 - 10:00
Il rapper ha condiviso alcune idee per il tattoo sul suo account Twitter
Kanye West vuole tatuarsi il nome del figlio sul collo
Il rapper ha condiviso alcune idee per il tattoo sul suo account Twitter

LOS ANGELES - Kanye West sta valutando la possibilità di tatuarsi il nome del figlio sul collo.

Il rapper 40enne ha condiviso alcune idee per il tattoo sul suo account Twitter, che è stato riattivato qualche giorno fa un anno dopo che lo stesso cantante aveva deciso di cancellarsi dal social. «Ho chiesto ad un amico di disegnare questo tattoo per me», ha scritto Kanye accanto ad una foto con le parole 'Saint West' e 'Saint' in font diversi.

Saint è il figlio di due anni che Kanye ha con la moglie Kim Kardashian, insieme alla quale ha anche una figlia di quattro anni, North, e Chicago, una bimba di appena tre mesi. West ha già tatuata la data di nascita di North sul polso destro, mentre su quello sinistro ha la data di nascita della madre Donda, morta nel 2007 dopo alcune complicazioni sopraggiunte in seguito ad un intervento di chirurgia estetica.

In passato Kanye aveva già fatto sapere di volersi tatuare sul viso un tributo alla figlia North, ma nel 2015 Kim aveva spiegato di essere riuscita a convincerlo a non farlo.

Da quando è tornato su Twitter Kanye ha già pubblicato anche una foto di quando era bambino e alcune immagini di scarpe che sta disegnando per una nuova collezione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE