Cerca e trova immobili
È finita tra John Cena e Nikki Bella: nozze annullate

STATI UNITIÈ finita tra John Cena e Nikki Bella: nozze annullate

16.04.18 - 18:23
Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 5 maggio
Bang ShowBiz
È finita tra John Cena e Nikki Bella: nozze annullate
Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 5 maggio

LOS ANGELES - John Cena e Nikki Bella si sono lasciati.

Il wrestler professionista di origini italiane e la collega si sarebbero dovuti sposare il prossimo 5 maggio, dopo aver preso la decisione di andare all'altare nell'aprile dello scorso anno, ma hanno invece fatto sapere di aver annullato tutto.

I due, che erano una coppia da ben cinque anni, hanno confermato la novità attraverso un tweet postato dalla 34enne Nikki dopo che il settimanale Us Weekly aveva riportato la notizia.

«Sebbene questa sia stata una decisione difficile, entrambi continuiamo ad avere grande rispetto e amore l'uno per l'altra. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento», si legge nel messaggio di Nikki.

Lo scorso weekend John aveva invece postato una frase di Walt Whitman su Instagram. «Eravamo insieme. Ho dimenticato il resto», ha scritto sul social.

Il mese scorso invece sempre John aveva forse fatto trapelare qualcosa quando aveva detto che la relazione con Nikki era qualcosa che richiedeva molto lavoro. «Le relazioni sono difficili. Non pensate mai che l'amore sia facile. L'amore è bellissimo, ma dopo cinque anni siamo arrivati alla conclusione che non è facile», aveva dichiarato.

«Lavoriamo su di noi tutti i giorni. Abbiamo problemi come tutti gli altri. Alcuni dei nostri problemi sono pubblici, altri non lo sono. Ogni volta che mi arrabbio però mi rendo conto che non posso vivere senza di lei e che la amo», aveva aggiunto. Qualcosa dev'essere cambiato in poche settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE