Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Cannon è orgoglioso di Mariah Carey

14.04.18 - 06:01
L'ex moglie ha parlato del suo disturbo bipolare pubblicamente
Bang ShowBiz
Nick Cannon è orgoglioso di Mariah Carey
L'ex moglie ha parlato del suo disturbo bipolare pubblicamente

NEW YORK - Nick Cannon è orgoglioso che la sua ex moglie Mariah Carey abbia parlato pubblicamente del suo disturbo bipolare.

Il rapper 37enne è stato sposato con la pop star, con la quale ha due gemelli di sei anni, Moroccan e Monroe, dal 2008 fino al 2016. Alcune fonti hanno spiegato che da quando Mariah ha saputo di soffrire del disturbo mentale, lui le è stato molto vicino.

Un insider ha spiegato a 'Entertainment Tonight': «Nick sapeva già da tempo della diagnosi di Mariah. Per lui non è stata una novità. Ha fatto parte della loro relazione e ancora oggi è qualcosa che a lui sta a cuore. E' orgoglioso che lei ne abbia parlato pubblicamente e che lo abbia fatto per una buona causa. La ama come madre dei suoi bambini e vuole il meglio per lei».

La Carey ha infatti da poco parlato della sua battaglia, che dura da ben 17 anni, con il disturbo bipolare del secondo tipo. Ha spiegato: «Non volevo crederci. Ero così terrorizzata all'idea di perdere tutto da convincermi che l'unico modo per affrontare questa situazione era fare finta che non esistesse. Fino a poco tempo fa negavo questo problema e vivevo isolata e sempre spaventata che qualcuno ne parlasse».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE