Cerca e trova immobili

STATI UNITITutte le Kardashian contro Tristan Thompson

12.04.18 - 15:00
La famiglia di Khloe sta con la ragazza dopo che sono emerse le prove del tradimento dello sportivo
Keystone
Tutte le Kardashian contro Tristan Thompson
La famiglia di Khloe sta con la ragazza dopo che sono emerse le prove del tradimento dello sportivo

LOS ANGELES - Tutte le Kardashian hanno smesso di seguire Tristan Thompson su Instagram.

La famiglia di Khloe Kardashian ha mostrato il suo supporto pubblico alla reality star incinta del suo primo figlio dopo che è emerso un video dove il compagno e giocatore di basket sembra baciare un'altra ragazza, e ha smesso di seguire i post dell'uomo sulla piattaforma di condivisione di immagini.

Kirs Jenner, la madre di Khloe, e le figlie Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, e Kendall e Kylie Jenner avrebbero tutte eliminato il profilo dello sportivo dalla lista delle persone seguite. Lo stesso ha fatto l'ex di Kourtney Scott Disick.

Mentre anche la 33enne Khloe ha smesso di seguire Tristan, non ha ancora eliminato le foto che li ritraggono insieme dal suo profilo. Solo qualche giorno fa Khloe aveva postato una foto in cui appariva in teneri atteggiamenti con Tristan e spiegava che entrambi non vedevano l'ora di dare il benvenuto alla bambina. «Siamo pronti quando lo sei tu», aveva scritto la futura mamma.

Il mese scorso Khloe aveva poi postato una foto delle mani di Tristan sul suo pancione. «Mamma e papà», aveva scritto accanto all'immagine. La vicenda dev'essere arrivata come una vera doccia fredda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE