Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e la sua bellissima professoressa universitaria

12.04.18 - 12:29
L'attore sarebbe legato sentimentalmente a una professoressa del MIT
Brad Pitt e la sua bellissima professoressa universitaria
L'attore sarebbe legato sentimentalmente a una professoressa del MIT

LOS ANGELES - Brad Pitt è assolutamente preso da Neri Oxman.

Sembra che l'attore 54enne stia frequentando la professoressa del Massachusettes Institute of Technology dallo scorso autunno e che le cose per la coppia starebbero andando molto bene.

Una fonte ha raccontato al magazine 'Us Weekly': «Brad è assolutamente preso da lei. C'è grande chimica tra loro. Si sono innamorati quasi subito. Lui si è assicurato che nessuno potesse vederli insieme».

La star di Hollywood, che dopo la rottura con l'ex moglie Angelina Jolie, avvenuta nel settembre del 2016, era rimasto single, avrebbe fatto anche dei viaggi all'estero con l'architetto 42enne. Tra le altre cose i due avrebbero partecipato insieme ad una conferenza in Sud Africa lo scorso febbraio, dove Neri era invitata a parlare.

La fonte ha aggiunto: «Brad e Neri hanno viaggiato in vari luoghi insieme in più occasioni». Brad era stato fotografato la prima volta insieme a Neri lo scorso novembre, quando aveva preso parte ad una lezione della professoressa.

Erano stati degli studenti a scattargli foto in quell'occasione, ma un'immagine in cui appariva insieme a Neri era stata poi fatta rimuovere dai social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE