Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei, la madre parla dell'intervento al cuore

11.04.18 - 17:31
La mamma della cantante ha cercato di spronare la figlia durante la puntata dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Bianca Atzei, la madre parla dell'intervento al cuore
La mamma della cantante ha cercato di spronare la figlia durante la puntata dell'Isola dei Famosi

ROMA - Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi Bianca Atzei è apparsa molto provata dalle accuse dei suoi compagni di reality.

Dallo studio, però, la madre della cantante è voluta intervenire per dire alla figlia di stare tranquilla, ricordando il suo intervento al cuore che tre anni fa le ha fatto prendere una grossa paura. «Basta Bianca! Nessuno sa quello che hai sopportato tre anni fa in quell'ospedale, basta, io sono fiera di te. Sii forte e fregatene di tutti. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così», ha esclamato la donna cercando di tranquillizzare la figlia e invitandola a guardare le cose con più distacco.

A spiegare di essersi sottoposta ad un delicato intervento era stata la stessa Atzei all'indomani dell'operazione chirurgica.

Sul social aveva scritto: «Buongiorno cuori... Son felice nel dirvi che 'sto bene'!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità... La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata... Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini... Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE