Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Heard, l'assegno di divorzio in beneficenza

11.04.18 - 12:03
Il The Children's Hospital Los Angeles di Los Angeles ha confermato di aver ricevuto una grossa donazione
Bang ShowBiz
Amber Heard, l'assegno di divorzio in beneficenza
Il The Children's Hospital Los Angeles di Los Angeles ha confermato di aver ricevuto una grossa donazione

LOS ANGELES - Il The Children's Hospital di Los Angeles ha confermato che Amber Heard ha donato parte del suo assegno di divorzio alla struttura, proprio come aveva promesso di fare dopo la separazione da Johnny Depp.

L'attrice 31enne ha divorziato dal famoso collega nel 2016 accordandosi per una cifra di ben 7 milioni di dollari, che lei aveva promesso avrebbe diviso tra due enti di beneficenza, l'ospedale californiano e l'American Civil Liberties Union.

Adesso l'ospedale ha pubblicato un report per il 2017 nel quale si inserisce Amber Heard nella lista dei donatori più onorevoli, il che significa che ha consegnato alla struttura una cifra che può variare tra 1 e 5 milioni di dollari.

Nel comunicato si legge: «Siamo onorati di riconoscere i nostri donatori straordinari per la loro generosità nell'anno fiscale 2017. In nome di tutti i bambini che avete aiutato e delle loro famiglie, vi diamo il nostro sincero ringraziamento».

Amber e Johnny, 54 anni, avevano rilasciato una nota congiunta dopo aver raggiunto l'accordo nel 2016, annunciando proprio che lei avrebbe utilizzato la cifra per cause benefiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE