Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie loda la Regina Elisabetta

11.04.18 - 09:33
Sua Maestà è stata definita dalla regista e attrice una signora davvero carina che ha a cuore il futuro
Bang ShowBiz
Angelina Jolie loda la Regina Elisabetta
Sua Maestà è stata definita dalla regista e attrice una signora davvero carina che ha a cuore il futuro

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha lodato la Regina Elisabetta definendola una signora davvero carina che ha a cuore il futuro.

L'attrice 42enne ha elogiato l'impegno della monarca britannica nel sostenere la piantumazione di nuovi alberi in Africa, spiegando di essersi ispirata a lei per insegnare ai suoi figli, Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemellini di nove anni Vivienne e Knox, a valorizzare questa causa.

In un nuovo documentario dal titolo 'The Queen's Green Planet', Angelina ha detto: «Per noi essere qui e poter dire ai miei figli, 'Questo è il motivo per cui è importante piantare un albero', è un messaggio importantissimo ed è qualcosa che loro hanno imparato dal messaggio di Sua Maestà».

La star di Hollywood sa esattamente cosa dire ai suoi ragazzi quando loro le chiedono perché la monarca britannica ha a cuore che ci siano nuovi alberi in Africa. «I miei figli mi hanno chiesto come mai è così importante per lei. Quando ero con i miei ragazzi in una tenda di notte e ho ricevuto questa domanda ho risposto: 'Non potete capire cosa voglia dire essere regina. Ma lei è questa signora molto carina che ha a cuore tutte le persone del mondo, e ha a cuore il futuro e vuole che i vostri e i suoi nipoti possano assaporare la natura e le altre culture e la loro importanza'». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE