Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Ciavarro e il sesso: «Ho deposto le armi»

10.04.18 - 18:34
L'attore è stato uno dei sex symbol degli anni '80 ma ora...
Bang ShowBiz
Massimo Ciavarro e il sesso: «Ho deposto le armi»
L'attore è stato uno dei sex symbol degli anni '80 ma ora...

ROMA - Ha compiuto 60 anni Massimo Ciavarro, e quando si tratta di sesso l'attore ormai «ha deposto le armi».

Ha spiegare di non avere più rapporti intimi con nessuno è stato proprio il sex symbol anni '80, ospite durante un recente programma tv di Maurizio Costanzo. Massimo ha spiegato di aver scelto una via di 'castità'. «È un po' come parlare del sesso degli angeli, ma poi basta con questo discorso», ha detto.

Durante la serata però Ciavarro ha comunque affrontato argomenti 'hot', come l'incontro a luci rosse avuto tantissimo tempo fa con Moana Pozzi, famosissima pornoattrice italiana morta negli anni '90. «Questa cosa di Moana Pozzi è uscita fuori perché lei scrisse un libro nel quale dava le votazioni agli uomini con cui era stata e a me diede un sei meno meno», ha rivelato Massimo, che a quei tempi era compagno di Moana in una scuola di recitazione.

Inoltre l'incontro si consumò in una cosa che non era della Pozzi, ma che lei aveva fatto credere a lui fosse di sua proprietà. «Una sera eravamo a cena a Trastevere e mi invitò a casa sua, quando poi mi rivelò di chi era quell'appartamento mi sono un po' imbarazzato», ha quindi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE