Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «All'Isola non c'è niente di truccato»

10.04.18 - 20:45
La conduttrice difende il programma
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi: «All'Isola non c'è niente di truccato»
La conduttrice difende il programma

ROMA - Alessia Marcuzzi ha detto che all'Isola dei Famosi non c'è niente di truccato. La conduttrice ha difeso il suo programma parlando con alcuni utenti su Instagram.

Rispondendo ad alcuni commenti dei follower social, Alessia, che recentemente è stata critica da più parti per la gestione dell'edizione di quest'anno del reality show di Canale5, ha scritto: «Sai qual è la cosa incredibile? Che non c'è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere. Difenderò sempre questo bel programma. E se qualcuno tenta di infangarlo per motivi che ormai non capisco più, lo facesse. Un bacio grande».

Sembra che le parole della Marcuzzi siano una risposta a Lele Mora, che le ha lanciato un duro attacco durante una recente puntata di 'Striscia la Notizia'.

L'ex agente dei vip ha infatti dichiarato: «Che Isola è? Un'Isola degli sconosciuti, senza sostanza, tanto fumo e niente arrosto. La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi. Vedo un'Isola spenta nei contenuti e nella gente capace solo di fare truffette di qua e di là. I telespettatori non conoscono tutte le cose che sono fatte perché non sono montate. Non farebbero il bene del programma».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE