Cerca e trova immobili

ITALIAHeather Parisi attacca la Ventura, la Celentano e Marco Bocci

10.04.18 - 12:15
La showgirl se l'e presa con vari volti della trasmissione 'Amici'
Bang ShowBiz
Heather Parisi attacca la Ventura, la Celentano e Marco Bocci
La showgirl se l'e presa con vari volti della trasmissione 'Amici'

ROMA - Heather Parisi, si sa, non è nuova a polemiche mediatiche. Stavolta la showgirl e ballerina, new entry del programma 'Amici', se l'è presa con Alessandra Celentano, Simona Ventura e Marco Bocci, affermando che la prima, seppur senza mai nominarla, ha esagerato con alcuni giudizi sugli allievi, mentre gli altri due soffrono di «paraculismo».

«Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto anche quando tocchi l'argomento fisico. È orribile! [...] Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace», ha detto Heather in una clip pubblicata sui profili social della trasmissione di Maria De Filippi, facendo chiaro riferimento ad Alessandra Celentano.

Poi ha aggiunto: «Ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, 'paraculismo'. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con 'quanto è carismatico Biondo' quando è tutto tranne che [carismatico]. O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un'altra cosa. Poi parlando di Bocci [...] non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE