Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Io e Loredana ci siamo lasciati, ma Romina non c'entra»

10.04.18 - 10:00
Il cantante dice che non si parlano da mesi
Bang ShowBiz
Al Bano: «Io e Loredana ci siamo lasciati, ma Romina non c'entra»
Il cantante dice che non si parlano da mesi

ROMA - Tra Al Bano e Loredana Lecciso la situazione è molto cupa. I due, ormai ex, non si parlano da mesi e le possibilità di una riconciliazione nel breve periodo sembrano davvero scarse.

A rivelarlo è stato proprio il cantante intervenendo telefonica nella trasmissione 'Storie Italiane' di Eleonora Daniele dopo l'esibizione con l'ex moglie a 'Ballando con le Stelle' lo scorso sabato sera.

«Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c'entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience», ha spiegato Carrisi.

«Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo... Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti...», ha poi aggiunto.

Parlando sempre della Lecciso ha quindi concluso: «Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE