Bang ShowBiz
STATI UNITI
09.04.18 - 20:010
Aggiornamento : 10.04.18 - 12:05

Alex Rodriguez si sente fortunato a stare con Jennifer Lopez

La star del baseball pensa che il giorno in cui ha conosciuto la diva sia stato il più fortunato della sua vita

LOS ANGELES - Alex Rodriguez ha detto che il giorno in cui ha incontrato Jennifer Lopez per la prima volta è stato il più fortunato della sua vita.

La star del baseball si sente fortunato ad avere come compagna la cantante e dopo averla conosciuta non vedeva l'ora di poterla rivedere di nuovo.

Ospite dello show televisivo di Ellen DeGeneres ha spiegato come si sono conosciuti: «Descrivo quel giorno come il più fortunato della mia vita. Qualcuno mi bussa sulle spalle e io mi giro ma non riconosco chi sia questa persona. Era Jennifer, ma era vestita come Harlee di 'Shades of Blue' con i jeans e gli stivali. Mi ci sono voluti quattro o cinque secondi. Era Jennifer. 'Oh mio dio Jennifer, sei stupenda', le ho detto. Ero così imbarazzato e nervoso. Lei mi ha detto: 'Hai il mio numero, chiamami'. Sono andato a casa e l'ho chiamata quella sera stessa».

Non molto tempo fa la stessa Jennifer ha detto che la sua relazione con lo sportivo è davvero speciale. «Lui è davvero di grande supporto. Per esempio l'altra sera nonostante avesse lavorato tutto il giorno è rimasto alle mie prove fino all'una di notte», aveva detto.

«Questo tipo di sostegno non è così comune in questo settore. Avere qualcuno che ti capisce e ti vuole stare vicino è una cosa davvero speciale», aveva poi concluso.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile