Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrooke Shields pensa di avere ancora 38 anni

09.04.18 - 17:56
In realtà l'attrice ne ha 52...
Bang ShowBiz
Brooke Shields pensa di avere ancora 38 anni
In realtà l'attrice ne ha 52...

LOS ANGELES - Brooke Shields si sente ancora come se avesse 38 anni.

L'attrice oggi di anni ne ha invece 52 ma ha detto di non mettersi nella categoria degli ultracinquantenni visto che la associa a persone anziane e, anzi, ritiene di essere quasi 15 anni più giovane di quanto non sia in realtà.

Parlando con il magazine People, la star ha raccontato il suo punto di vista: «Non sento di avere quell'età. Cinquant'anni suona un numero legato a persone anziane. Io sono rimasta a 38, massimo 42 anni. Per alcune persone cinquanta è un numero che incute davvero terrore».

Sebbene Brooke, che con il marito Chris Hency ha i figli Rowan, 14 anni, e Grier, 11, ritenga di essere nella seconda metà dei suoi trent'anni, ha notato che ogni cosa è diventata molto più difficile con il passare del tempo.

La Shields, che quando aveva 13 anni frequentava la leggenda del pop Michael Jackson, all'epoca 21enne, ha aggiunto: «Alla fine ho capito come impostarmi per avere successo. Ma ho ancora bisogno di impegnarmi molto. E più invecchi e più ogni cosa diventa esponenzialmente più difficile».

Inoltre Brooke da qualche tempo ha smesso di fare propositi per il nuovo anno, visto che ogni volta finivano per fallire miseramente e farla sentire male.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE