Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian, la data del parto è top secret

08.04.18 - 10:00
Lei e Tristan Thompson vogliono alcuni giorni di privacy e tranquillità dopo la nascita della figlia
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian, la data del parto è top secret
Lei e Tristan Thompson vogliono alcuni giorni di privacy e tranquillità dopo la nascita della figlia

LOS ANGELES - Khloe Kardashian vuole tenere la data prevista per la nascita della figlia 'top secret' almeno per qualche giorno.

La reality star americana non ha smesso un attimo di parlare del lieto evento da quando ha annunciato di aspettare il suo primo figlio insieme al fidanzato Tristan Thompson all'inizio di quest'anno, ma la 33enne sembra aver preso una posizione un po' diversa per quel che riguarda il periodo che seguirà al parto.

Una fonte ha raccontato al giornale 'The Sun': «Adesso sta mostrando il pancione e sta rivelando tutto sulla sua gravidanza, ma in verità è terrorizzata perché si tratta del suo primo figlio. Il suo piano è quello di tenere tutto segreto per qualche giorno, proprio come ha fatto Kylie Jenner (sua sorellastra, ndr)».

Khloe e il giocatore professionista di basket hanno deciso insieme che la notizia della nascita della figlia sarà data prima ai loro familiari, faranno in modo che i parenti la possano vedere e solo in un secondo momento decideranno come annunciare pubblicamente il tutto.

L'insider ha spiegato: «Vogliono prendersi qualche giorno tutto per loro prima che inizi il circo. Khloe sa che i suoi fan vorranno avere notizie, ma se non chiederà che gli venga dato qualche giorno di tranquillità dopo il parto, le cose diventeranno davvero difficili».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE