Cerca e trova immobili

ITALIA«Un'Isola di sconosciuti e una Marcuzzi disorientata»

07.04.18 - 22:26
L'ex manager dei vip Lele Mora ha criticato duramente il reality e la sua conduzione
«Un'Isola di sconosciuti e una Marcuzzi disorientata»
L'ex manager dei vip Lele Mora ha criticato duramente il reality e la sua conduzione

ROMA - E' stato un attacco molto duro quello di Lele Mora nei confronti di Alessia Marcuzzi e del modo in cui sta conducendo l'Isola dei Famosi.

L'ex manager dei vip ha detto la sua ai microfoni di 'Striscia la Notizia', che da tempo sembra stare facendo la guerra alla presentatrice romana.

«Che Isola è? Un'Isola degli sconosciuti, senza sostanza, tanto fumo e niente arrosto. La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi. Vedo un'Isola spenta nei contenuti e nella gente capace solo di fare truffette di qua e di là. I telespettatori non conoscono tutte le cose che sono fatte perché non sono montate. Non farebbero il bene del programma», ha spiegato Mora.

Lele pensa inoltre che il modo in cui Alessia ha gestito il rapporto con Eva Henger durante un loro famoso litigio in diretta non sia stato molto professionale.

«Non è giusto che la Marcuzzi sbrocchi in quel modo. Avevo paura che le venisse qualcosa con le vene del collo gonfie così. La D'Urso non l'avrebbe fatto, l'avrebbe gestita diversamente. Si sarebbe fatta una risata. Il conduttore deve avere la proprietà del palcoscenico e quest'anno non c'era. Il pubblico lo vede. Non è stata una brava padrona di casa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE