Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi dà una stoccata a Milly Carlucci

06.04.18 - 13:26
La conduttrice ha detto ironicamente di non essere in concorrenza con la collega per quel che riguarda il sabato sera tv
Maria De Filippi dà una stoccata a Milly Carlucci
La conduttrice ha detto ironicamente di non essere in concorrenza con la collega per quel che riguarda il sabato sera tv

ROMA - Durante la conferenza stampa della nuova stagione serale di 'Amici', Maria De Filippi ha dato una stoccata a Milly Carlucci, che occupa il sabato sera di Raiuno con il suo 'Ballando con le Stelle', proprio mentre lei è al timone della prima serata di Canale5.

«Milly Carlucci? Risponderò come fa lei. Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io», ha detto la moglie di Maurizio Costanzo rispondendo alle domande dei giornalisti.

Parlando della polemica sul ballo tra il ballerino Todaro e Giovanni Ciacci, Maria ha poi aggiunto: «A Ballando, non c'è la coppia gay e non ho capito la polemica».

Sul Trono Gay di 'Uomini e Donne' ha poi spiegato: «Per me non è stato un trono gay. È stato un semplice Trono Classico».

Poi la De Filippi ha parlato di alcuni dei nuovi volti del serale di 'Amici', ovvero Simona Ventura, Heather Parisi, Marco Bocci e Giulia Michelini. «Simona Ventura è una collega capace, la conosco da una vita ed è giusto che sia in tv. Heather Parisi l'ho sempre ammirata, è molto diretta. I ragazzi la staranno a sentire. La Parisi ha lasciato un ricordo importante nella danza, non ero certa che mi avrebbe detto sì. Quando mi ha detto sì, sono stata molto felice. Ho anche ballato con lei a 'C'è posta per te'!», ha detto.

Poi ha aggiunto: «Giulia Michelini è un'attrice che ammiro da sempre. Mi piace la sua istintività e la sua purezza. A 'C'è posta per te', lei si buttò in mezzo ad una famiglia, fregandosene della liturgia... Marco Bocci, nei miei programmi, c'è sempre. Mi piace invitare nei programmi chi mi piace. Faccio scelte che mi devono appartenere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE