Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: «Volevo che il Grande Fratello lo conducesse la Palombelli»

04.04.18 - 11:27
La conduttrice avrebbe preferito che al suo posto ci fosse la collega
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: «Volevo che il Grande Fratello lo conducesse la Palombelli»
La conduttrice avrebbe preferito che al suo posto ci fosse la collega

ROMA - Barbara D'Urso, prima di essere convinta a condurre il Grande Fratello, avrebbe preferito che al timone del reality arrivasse la collega Barbara Palombelli. La conduttrice lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

«L'azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: 'No, no, no'. A dicembre, per questo, avevo ribadito in diretta nel mio programma, che ringraziavo, ma che non avrei condotto il Grande Fratello. In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: 'Fallo tu'. E lei: 'No, devi farlo tu'. Alla fine ho capitolato», ha fatto sapere.

Ma perché Barbara non ha accettato subito di tornare a condurre un programma che le era piaciuto presentare molti anni fa? «Perché ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Nel mentre, in questo periodo, ho anche doppiato un cane, divertendomi moltissimo, del film 'Show dogs', che uscirà nei cinema a maggio. Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma - che all'epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare - dopo 15 anni non era una sfida facile. È anzi qualcosa di molto complicato per me. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c'è grande sintonia», ha spiegato lei.

Qualche anticipazione? «Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE