Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz conferma: «Sono in pensione»

03.04.18 - 21:05
L'attrice ha ammesso di essersi di fatto ritirata dal mondo del cinema
Keystone
Cameron Diaz conferma: «Sono in pensione»
L'attrice ha ammesso di essersi di fatto ritirata dal mondo del cinema

LOS ANGELES - Cameron Diaz ha ammesso di essere di fatto in pensione, dopo che la collega Selma Blair ha scherzato sul fatto che la star di Hollywood non è più sotto la luce dei riflettori.

L'attrice 45enne ha recentemente dichiarato che non ci sono possibilità per un sequel del film 'La cosa più dolce...' perché la sua co-star ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e di abbandonare la carriera sul grande schermo. Ma dopo che Selma ha ritirato questi commenti, spiegando che stava solo scherzando, è stata proprio Cameron a confermare invece che si tratta della verità.

Nel magazine 'Entertainment Weekly' le protagoniste della nota pellicola del 2002, Selma, Cameron e Christina Applegate, sono state intervistate insieme. Quando le è stato chiesto se avesse voglia di uscire insieme alle compagne di set di quel film, Cameron ha risposto: «Beh forse dovrei, sapete, in realtà sono ferma. Voglio dire non faccio letteralmente niente».

Allora Christina ha aggiunto: «Anche io non sto facendo letteralmente niente. Sono praticamente in pensione, non lavoro da anni. Sono una mamma. Quindi sono disponibile». A questo punto Cameron ha rotto gli indugi: «Sono nella stessa situazione. Mi sono praticamente ritirata, quindi vediamoci ragazze».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE