Cerca e trova immobili

STATI UNITIChanning Tatum annuncia la separazione dalla moglie

03.04.18 - 19:02
Il matrimonio con Jenna Dewan è durato nove anni
Bang ShowBiz
Channing Tatum annuncia la separazione dalla moglie
Il matrimonio con Jenna Dewan è durato nove anni

LOS ANGELES - Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum hanno annunciato la loro separazione dopo nove anni di matrimonio.

La coppia, che ha una figlia di quattro anni, Everly, ha utilizzato Instagram per rendere pubblica la notizia. Sugli account dei due sono apparsi due post con lo stesso comunicato nel quale si fa sapere che la decisione è stata condivisa, spiegando che non ci sono segreti o eventi particolari che hanno portato alla decisione.

«Abbiamo amorevolmente deciso di separarci come coppia. Ci siamo innamorati profondamente tanti anni fa e abbiamo condiviso un percorso bellissimo insieme. Non è cambiato niente rispetto a quanto ci vogliamo bene reciprocamente, ma al momento abbiamo deciso di prendere strade separate», si legge nel messaggio

E ancora: «Alla base della nostra decisione non ci sono segreti o eventi scabrosi, ma solo due migliori amici che hanno capito che è arrivato il momento di ritagliarsi dello spazio per poter vivere le vite più appaganti possibili. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre dei genitori amorevoli per la nostra piccola Everly».

«Non faremo ulteriori commenti su questa vicenda e vi ringraziamo sin da ora per il fatto che rispetterete la nostra privacy. Mandiamo grande amore a tutti», conclude poi il comunicato.

 

Un post condiviso da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE