Cerca e trova immobili

STATI UNITISean Penn: «Non mi piace più recitare»

03.04.18 - 12:01
L'attore è impegnato nella promozione del suo primo romanzo
Sean Penn: «Non mi piace più recitare»
L'attore è impegnato nella promozione del suo primo romanzo

LOS ANGELES - Sean Penn non ama più recitare. L'attore, vincitore anche di un Premio Oscar, è considerato uno degli interpreti più talentuosi della sua generazione, ma negli ultimi anni i suoi interessi lo hanno portato su percorsi diversi e lui stesso ha ammesso di non essere più così tanto appassionato del mondo del cinema quanto lo era tempo fa.

«Penso che questa cosa mi succeda già da un po'. Può essere bello quando lavori con grandi attori o grandi registi o grandi sceneggiatori, ma penso che tutto questo abbia un valore che dura? Forse, ma potrei discutere se è davvero così o no. Ma non ho una passione... non è una cosa che amo ormai», ha detto.

In questo momento Sean è impegnato nella promozione del suo primo romanzo, 'Bob Honey Who Just Do Stuff', che racconta la storia di un venditore di fosse biologiche che si trasforma in un assassino e uccide persone con un martello.

Parlando con la CBS dell'opera, la star 57enne ha spiegato: «Sapete, alcune persone compreranno il libro e altre non lo compreranno. Ad alcuni piacerà, ad altri no. E questo è quello che posso dire di me».

Dal punto di vista sentimentale, negli ultimi tempi sono girati diversi rumour secondo i quali Sean starebbe frequentando la collega Amber Heard. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE