Cerca e trova immobili

ITALIAMorte di Frizzi: Milly Carlucci non vorrebbe andare in onda

30.03.18 - 20:00
La conduttrice è ancora molto scossa per la scomparsa di un amico e di un collega carissimo
Bang ShowBiz
Morte di Frizzi: Milly Carlucci non vorrebbe andare in onda
La conduttrice è ancora molto scossa per la scomparsa di un amico e di un collega carissimo

ROMA - Milly Carlucci non vorrebbe che la prossima puntata di 'Ballando con le Stelle', prevista per la prima serata di sabato 31 marzo su Raiuno, andasse in onda dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

La conduttrice infatti è ancora molto scossa per la scomparsa di un amico e di un collega carissimo e come lei anche molti degli addetti ai lavori che animano la trasmissione di punta dell'ammiraglia della tv di Stato. 

Al 'Corriere della Sera' Milly ha fatto sapere: «Sinceramente non me la sento di andare in onda. In questi giorni, nelle prove, c' è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un'onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l'azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno».

Sembra però che la dirigenza di Viale Mazzini non abbia gradito le esternazioni della Carlucci e che non abbia in programma di sospendere il talent show, uno degli spettacoli più costosi da mettere in piedi.

«La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara», ha comunque aggiunto Milly.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE