Cerca e trova immobili

ITALIAMercedesz Henger: «Il mio sogno è lavorare per Le Iene»

30.03.18 - 07:00
La figlia di Eva Henger ama il mondo dello spettacolo
Mercedesz Henger: «Il mio sogno è lavorare per Le Iene»
La figlia di Eva Henger ama il mondo dello spettacolo

MILANO - Mercedesz Henger ha un sogno professionale: quello di lavorare per il programma televisivo 'Le Iene'. La figlia della nota ex attrice hard Eva Henger lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Novella 2000'.

Parlando del suo esordio tv, avvenuto grazie al reality L'Isola dei Famosi, ha detto: "Prima di partire per l'Honduras mi ero laureata in Inghilterra in Psicologia e lavoravo nella ristorazione per mantenermi. Tornata in Italia da persona indipendente, pur volendo intraprendere un altro percorso universitario, ho continuato a lavorare nell'ambiente della ristorazione come manager di un locale. Poi è arrivata la proposta del reality».

L'esperienza fatta sotto l'occhio delle telecamere le è piaciuta e adesso Mercedesz vorrebbe continuare a lavorare nello stesso ambiente. «Non era la prima proposta che ricevevo, ma la prima alla quale ho detto sì perché l'idea di vivere su di un'isola in condizione estreme mi aveva sempre affascinato. Ora il mondo dello spettacolo mi piace. Ma ho comunque un piano b. Per ora vorrei realizzare il mio sogno: lavorare per Le lene», ha spiegato.

Nella chiacchierata con il magazine di cronaca rosa la Henger ha poi parlato della relazione con il fidanzato Leonardo, professione personal trainer. «Con lui la situazione è incerta. Siamo stati fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati e di nuovo ripresi. Viviamo un momentaneo periodo di alti e bassi, ma da parte di entrambi c'è la speranza di sistemare la nostra relazione. Non dico di più perché sto vivendo un momento di confusione. Spero passi in fretta», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE