Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli si dimette dalla direzione di Rolling Stone

29.03.18 - 11:45
La giornalista ha fatto intendere di stare già lavorando ad un nuovo e più personale progetto
Selvaggia Lucarelli si dimette dalla direzione di Rolling Stone
La giornalista ha fatto intendere di stare già lavorando ad un nuovo e più personale progetto

ROMA - Selvaggia Lucarelli si è dimessa dalla carica di direttore della rivista 'Rolling Stone'.

La nota giornalista e web influencer ha deciso di lasciare il suo ruolo all'interno della rivista e lo ha annunciato con un messaggio pubblicato sul social, nel quale ha fatto intendere di stare già lavorando ad un nuovo e più personale progetto.

Su Twitter ha scritto: «Ho dato le dimissioni da Rolling Stone 10 giorni fa.Le ragioni sono molteplici e hanno a che fare col mio modo di intendere il giornalismo, la libertà di opinione, il rispetto per chi lavora, quello tra colleghi ma anche col desiderio di fare finalmente qualcosa di mio. E' ora».

L'incarico di direttore della rivista musicale era stato accettato da Selvaggia a gennaio di quest'anno, quindi appena tre mesi fa. Il suo obiettivo era quello di far crescere i numeri web della testata.

La Lucarelli sembra proprio essere riuscita nel suo compito: da 1 milione e 400mila utenti unici, con circa 7 milioni e 700mila pagine viste, il sito di Rolling Stone è passato a 4 milioni di utenti unici e 23 milioni di pagine viste. Eppure all'interno della redazione ci sono stati molti mal di pancia per le scelte editoriali di Selvaggia, che ha aperto a temi più generalisti e non per forza legati al mondo della musica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE