ITALIA
28.03.18 - 16:270

Alena Seredova: «Matrimonio e figli? Una barzelletta»

La modella ha detto di non pensarci per nulla

TORINO - Alena Seredova non ci pensa proprio a risposarsi o ad avere dei figli con il nuovo compagno Alessandro Nasi. Il motivo lo ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli», ha detto la modella di origine ceca.

Poi Alena ha lodato il compagno Alessandro: «L'intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista. Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d'amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile