Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova: «Matrimonio e figli? Una barzelletta»

28.03.18 - 16:27
La modella ha detto di non pensarci per nulla
Alena Seredova: «Matrimonio e figli? Una barzelletta»
La modella ha detto di non pensarci per nulla

TORINO - Alena Seredova non ci pensa proprio a risposarsi o ad avere dei figli con il nuovo compagno Alessandro Nasi. Il motivo lo ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli», ha detto la modella di origine ceca.

Poi Alena ha lodato il compagno Alessandro: «L'intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista. Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d'amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE