Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «Mio figlio Carlos non mi vuole più»

28.03.18 - 14:05
Il ragazzo avuto insieme all'ex marito Fabrizio Corona vive con la nonna
Nina Moric: «Mio figlio Carlos non mi vuole più»
Il ragazzo avuto insieme all'ex marito Fabrizio Corona vive con la nonna

MILANO - Nina Moric ha il cuore a pezzi: suo figlio non vuole più vederla. La showgirl lo ha spiegato sui social, dove ha postato una foto di un cuore con sopra scritto 'Ti amo' in diverse lingue. Accanto all'immagine, pubblicata su Instagram, Nina ha scritto: «Non dimenticherò mai».

Sempre nello stesso post, rispondendo ai commenti di alcuni follower, la Moric ha poi rivelato che il ragazzo avuto insieme all'ex marito Fabrizio Corona non la vuole più vedere. «Ho combattuto fino all'ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l'unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché...», ha scritto.

All'indomani della scarcerazione dell'ex marito, la Moric parlando del suo rapporto con il figlio aveva fatto sapere: "Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo ogni tanto. Pensi che la nonna, la 'amata' nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola... Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti... So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE