Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt sta frequentando qualcuno

28.03.18 - 06:00
L'attore non sarebbe comunque pronto a prendere le cose sul serio
Brad Pitt sta frequentando qualcuno
L'attore non sarebbe comunque pronto a prendere le cose sul serio

LOS ANGELES - Sembra che lontano dalle luci dei riflettori Brad Pitt abbia ripreso a frequentare qualcuno.

L'attore 54enne e l'ormai ex moglie Angelina Jolie hanno annunciato la loro separazione nel settembre del 2016, e da allora Brad ha riscoperto la sua felicità e ha segretamente frequentato donne che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Una fonte ha spiegato: «È molto riservato riguardo le persone che sta frequentando, ma questo non vuole dire che non lo faccia. Le donne con cui esce non sono personaggi pubblici».

Il sex symbol di Hollywood, che era stato sposato anche con la collega Jennifer Aniston, ha deciso di cambiare stile di vita dopo l'addio alla Jolie. Un insider ha detto a 'Entertainment Tonight': «Dopo la rottura ha cambiato il suo stile di vita. All'inizio ha passato molto tempo a casa ed era depresso per quello che stava succedendo. È stato così per molti mesi, ma negli ultimi tempi ha iniziato a uscire di più. Gli piace andare a cena fuori con amici molto stretti».

Nonostante questo, un altro beninformato ha spiegato che Brad non ha alcuna intenzione di costruire una situazione sentimentale stabile in questo momento. «Non è pronto a prendere le cose sul serio con qualcuno», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE