Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Ferri è gay? La madre: «E anche se fosse?»

27.03.18 - 15:45
La donna ha detto che il figlio le piace proprio così com'è e non lo cambierebbe per niente al mondo
Bang ShowBiz
Marco Ferri è gay? La madre: «E anche se fosse?»
La donna ha detto che il figlio le piace proprio così com'è e non lo cambierebbe per niente al mondo

ROMA - Marco Ferri, naufrago dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, è gay? In molti, tra i suoi compagni di avventura, sembrano esserselo chiesto, ma quel che è certo è che a sua madre, anche se Marco fosse gay, non cambierebbe assolutamente niente.

Durante l'ultima puntata di 'Domenica Live' Filippo Nardi ha detto che molti in Honduras hanno ipotizzato che Marco potesse essere attratto dai ragazzi e non dalle ragazze. In studio, ospite di Barbara D'Urso, c'era anche la madre di Ferri, che ha risposto così: «E anche se lo fosse?».

Poi Cecilia Capriotti commentando dei gesti di tenerezza tra Marco e Jonathan ha detto: «Al mio fidanzato se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia [...] Inoltre una naufraga fidanzatissima si era infatuata di lui e lui ha risposto: 'No, grazie'».

A questo punto è sembrata di buon senso la risposta data ancora una volta dalla madre di Marco. «Meno male ha risposto no grazie. Se devo scegliere tra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora che darebbe un pugno a Jonathan, allora io mi tengo mio figlio. E poi ad averne uomini con una femminilità spiccata come mio figlio. Che sia un ragazzo pulito e che ha dei sentimenti veri per Jonathan, per me è un valore», ha concluso la donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE