Cerca e trova immobili

Gossip«Jennifer Lawrence? Travolta dalle emozioni sul set di "Madre"»

24.03.18 - 19:11
A rivelarlo il regista del film, Darren Aronofsky
keystone
«Jennifer Lawrence? Travolta dalle emozioni sul set di "Madre"»
A rivelarlo il regista del film, Darren Aronofsky

LOS ANGELES - Darren Aronofsky ha rivelato che Jennifer Lawrence era travolta dalle emozioni sul set di 'Madre!'.

Il regista 49enne, che ha diretto il noto film drammatico, ha smentito di essere il responsabile del trauma al diaframma dell'attrice sul set della pellicola, e ha invece spiegato che la ferita è stata dovuta al particolare stile recitativo di lei.

"Non stavo facendo pressione su Jennifer quel giorno. Stavo anzi cercando di calmarla, le ricordavo che stavamo solo facendo un film...", ha detto.

Darren, che è stato sentimentalmente legato a Jennifer dal settembre del 2016 all'ottobre del 2017, ha dichiarato anche di non essere abituato a lavorare con attori che utilizzano metodi particolari.

Parlando con The Economist Radio, ha spiegato: "Non lavoro bene con attori che usano metodi particolari. Preferisco lavorare con attori che quando dici stop si fermano e le emozioni se ne vanno e quando dico azione tornano invece ad immedesimarsi bene".

L'incidente su set della Lawrence è stato per lui qualcosa di mai sperimentato prima. "Non ero mai stato in una situazione dove un attore era così emozionalmente coinvolto... travolto da qualcosa di cui aveva perso il controllo fino a farsi male", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE