Cerca e trova immobili

FRANCIACarla Bruni difende Nicolas Sarkozy: «Sei forte e sai resistere»

23.03.18 - 19:00
La top model e cantante ha affidato a Instagram il suo messaggio di supporto al marito
Bang ShowBiz
Carla Bruni difende Nicolas Sarkozy: «Sei forte e sai resistere»
La top model e cantante ha affidato a Instagram il suo messaggio di supporto al marito

PARIGI - Dopo l'arresto del marito ed ex Presidente della Repubblica francese, è intervenuta sulla scottante vicenda la moglie di Nicolas Sarkozy. Carla Bruni ha affidato il suo messaggio di supporto al compagno, accusato di aver ricevuto fondi occulti per la sua campagna presidenziale dalla Libia, ai social network.

Pubblicando una foto in cui appare accanto all'uomo della sua vita, l'ex modella italiana ha scritto su Instagram: «Sono fiera di te amore, come sei forte, come sei chiaro, come sai resistere a tutto questo fango».

Non molto tempo fa Carla Bruni al sito 'Refinery 29' aveva raccontato di essere ancora molto attratta dal marito dopo dieci anni insieme. «Sono ancora molto attratta da Nicolas, e penso che anche lui sia ancora attratto da me, lo spero dopo dieci anni», aveva confidato.

Poi al giornalista che le chiedeva come facesse a far funzionare il suo rapporto di coppia, aveva risposto: «Il segreto del nostro matrimonio? La buona combinazione tra desiderio e amicizia. Quando abitavamo all'Eliseo cenavamo insieme e parlavamo, perché siamo amici. Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE