Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo difende Elena Santarelli

23.03.18 - 16:03
Il conduttore ha difeso la showgirl riguardo la diffusione di notizie sullo stato di salute del figlio sui social
Bang ShowBiz
Maurizio Costanzo difende Elena Santarelli
Il conduttore ha difeso la showgirl riguardo la diffusione di notizie sullo stato di salute del figlio sui social

ROMA - Dopo che Elena Santarelli ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune notizie riguardanti la malattia del figlio Giacomo, avuto insieme all'ex calciatore Bernardo Corradi, sono stati in tanti a criticare questa scelta. Secondo molti Elena avrebbe dovuto evitare di parlare dell'argomento sul social, soprattutto perché si è poi lamentata di come i media avessero ripreso la notizia.

In sua difesa si è però alzata la voce di Maurizio Costanzo, che sulle pagine del settimanale 'Nuovo Tv' ha scritto: «Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possano essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perché magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo. Insomma, la storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. E non la trova inopportuna».

Tra le altre cose la showgirl originaria di Latina nelle ultime settimane ha scritto sul social: «Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ha un altro tipo di tumore. La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza! Lui non si lamenta mai, e se qualche volta l'ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio. Io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli, siamo tutte uguali, tutte forti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE