Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner rimuove i danni del sole dal naso

22.03.18 - 10:00
La reality star ha invitato tutti a usare la crema solare
Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner rimuove i danni del sole dal naso
La reality star ha invitato tutti a usare la crema solare

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner ha fatto rimuovere i danni da sole sul suo naso.

La reality star americana ha usato Instagram per condividere una foto che la ritrae senza make up, consigliando caldamente a tutti di usare la crema solare e rivelando di aver dovuto rimuovere una macchia che aveva sul naso dovuta ai raggi del sole.

Accanto all'immagine Cait ha scritto: «Recentemente ho dovuto rimuovere i danni del sole dal mio naso. Per favore usate sempre la crema solare».

Caitlyn è sempre stata molto aperta con i suoi follower sulle sue esperienze, da quando nel 2015 si sottopose a un intervento per il cambio di genere, e ha spiegato che il fatto di non avere più segreti la fa sentire benissimo.

«Non ci sono più segreti nella mia vita. Ognuno di noi ha dei problemi nella propria vita che deve affrontare e io ho dovuto affrontare la mia identità come persona. Aver avuto la possibilità di condividere questo viaggio con gli altri mi fa stare bene», aveva detto.

La personalità televisiva 68enne ha anche detto di aver abbracciato il mondo dello sport in gioventù proprio per la sua questione personale con il genere sessuale. «Sono cresciuta tra gli anni '50 e '60 e non c'era neanche un nome per questa situazione. Non sapevo cosa fosse. Non sapevo il perché», aveva fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE