Cerca e trova immobili

STATI UNITIChanning Tatum e la moglie si fanno dipingere la faccia dalla figlia

21.03.18 - 10:00
Una domenica in famiglia per l'attore
Channing Tatum e la moglie si fanno dipingere la faccia dalla figlia
Una domenica in famiglia per l'attore

LOS ANGELES - Channing Tatum e sua moglie Jenna Dewan-Tatum hanno trascorso la scorsa domenica a farsi dipingere la faccia da loro figlia.

Postando un'immagine che mostra il suo viso con disegnati dei baffi e la faccia di Jenna con una farfalla dipinta, Channing ha scritto sul social: «Questo è quello che succede quando una piccola artista tiranna ti costringe a stare fermo e a farti dipingere la faccia per farla sembrare più 'bella'».

Non molto tempo fa l'attrice 37enne aveva raccontato come nonostante da fuori lei e Channing possano sembrare una coppia perfetta, in realtà sono come tutti gli altri e hanno anche molti momenti in cui sono in disaccordo.

Jenna, che ha sposato il collega nel 2009, ha detto: «Penso che ci siano delle situazioni che sono davvero giuste. E penso che le cose vanno bene finché si cresce insieme. E fino a questo punto noi siamo cresciuti insieme. Abbiamo sempre avuto gli stessi valori. Ma non siamo perfetti! Scherziamo? Litighiamo come tutte le altre coppie, non siamo d'accordo sulle cose, ci sono dei giorni dove non ci piacciamo».

Nonostante la loro forte intesa di fondo, Jenna ha però detto di non sentirsi pronta a fare un altro passo e a mettere al mondo un altro bambino con Channing, sebbene non esclude che questo possa avvenire in futuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE