Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis e le nozze: «Andrea non ha ancora fatto la proposta»

20.03.18 - 19:10
Per il momento lei e Andrea Damante preferiscono vivere «da fidanzatini»
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis e le nozze: «Andrea non ha ancora fatto la proposta»
Per il momento lei e Andrea Damante preferiscono vivere «da fidanzatini»

ROMA - Giulia De Lellis e Andra Damante non pensano ancora ad organizzare il matrimonio.

I due si godono questo periodo e al settimanale 'Diva e Donna' lei ha spiegato come mai hanno deciso di trascorrere molto tempo negli Stati Uniti.

«Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l'occasione per girare un po' di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c'era già a prescindere», ha detto la bella mora.

Parlando del suo rapporto con Andrea, Giulia ha aggiunto: «Come Andrea ha scritto nella canzone 'Scritta in fretta', che mi ha dedicato a San Valentino: 'Nelle relazioni cresci come vegetali nell'orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto'. Ecco, noi l'amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno».

Infine poche parole anche sul matrimonio, del quale si è già parlato molto, ma che non sembra ancora essere in vista: «Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE