Cerca e trova immobili

ITALIASabrina Salerno: «Mio figlio mi ha cambiato la vita»

19.03.18 - 13:25
«Mi ha fatto capire che per la prima volta non dovevo più essere io al centro» ha dichiarato l'attrice e cantante
Bang ShowBiz
Sabrina Salerno: «Mio figlio mi ha cambiato la vita»
«Mi ha fatto capire che per la prima volta non dovevo più essere io al centro» ha dichiarato l'attrice e cantante

ROMA - Sabrina Salerno, icona sexy anni '80 e '90, ha da poco compiuto 50 anni e racconta come oggi la sua vita sia molto cambiata. La cantante infatti è diventata prima di tutto una mamma per suo figlio Luca, che ha 13 anni.

«Ho capito a questa età che niente è regalato. Quando sei giovane non ci pensi, ora mi sono resa conto che l'importante è sapere vivere alla giornata e cogliere l'attimo», ha raccontato in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'.

Parlando del figlio ha aggiunto: «Lui mi ha davvero cambiato la vita, mi ha fatto capire che per la prima volta non dovevo più essere io al centro. Ma anche che dovevo smettermi di farmi tante domande».

Luca è la sua priorità. «Io sono stata sempre un po' tormentata, non sempre ho vissuto bene quello che mi succedeva, poi è arrivato mio figlio ed è cambiato tutto. Continuo a fare il lavoro che amo, a cantare in Francia, a breve uscirà un mio disco, ma lo faccio sempre tenendo conto che la mia priorità è passare del tempo con mio figlio», ha spiegato.

Quando l'intervistatore le chiede quale consiglio darebbe ad un giovane che vuole intraprendere la stessa carriera che le ha regalato il successo, lei risponde: «I consigli non si danno, perché ognuno deve fare il suo percorso. Ma nella vita ci vogliono fortuna, salute e un buon avvocato. Per andare avanti ci vuole coraggio e un fisico bestiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE