Cerca e trova immobili

STATI UNITII baby Kardashian sulle piste da sci

17.03.18 - 13:00
Kim ha fatto sapere di voler tramandare ai figli una tradizione iniziata dal padre
I baby Kardashian sulle piste da sci
Kim ha fatto sapere di voler tramandare ai figli una tradizione iniziata dal padre

LOS ANGELES - Kim Kardashian, seguendo una tradizione iniziata dal padre, ha già cominciato a insegnare ai suoi figli piccoli a sciare.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' amava andare sugli sci con suo papà Robert Kardashian prima della morte di quest'ultimo, avvenuta nel 2003, e vuole tramandare la stessa tradizione ai suoi figli, ovvero North, che ha 4 anni, Saint, che ne ha due, e alla piccola Chicago nata all'inizio di quest'anno.

Scrivendo sul suo blog, Kim ha fatto sapere: «Di solito sciavamo insieme durante il Ringraziamento, quando nostro padre ci portava in vacanza. Quando sono tornata sulla neve mi è sembrato come se non l'avessi mai lasciata».

"Adesso ho deciso di andare a sciare con la mia famiglia almeno una volta l'anno. North ha già preso lezioni di sci per due anni, e non vedo l'ora che il prossimo anno possa iniziare anche Saint! E' un'attività davvero divertente da fare in famiglia", ha aggiunto.

Questa non è l'unica tradizione che Kim ha ereditato dal padre e che vuole passare ai suoi figli. Infatti, proprio come il genitore, la Kardashian ha deciso di scrivere ogni anno una lettera ai suoi figli, ma di consegnare loro tutti gli scritti solamente quando avranno compiuto 21 anni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE