Cerca e trova immobili

ITALIALa figlia di Gigi D'Alessio: «Anna Tatangelo è una persona cattiva»

16.03.18 - 09:14
La ragazza aveva postato su Instagram alcune parole pesanti nei confronti della cantante e il post era stato cancellato da parte del social
La figlia di Gigi D'Alessio: «Anna Tatangelo è una persona cattiva»
La ragazza aveva postato su Instagram alcune parole pesanti nei confronti della cantante e il post era stato cancellato da parte del social

NAPOLI - Parole durissime quelle usate da Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi, nei confronti di Anna Tatangelo, ex compagna del padre.

La ragazza aveva postato su Instagram alcune parole pesanti nei confronti della cantante e il post era stato cancellato.

Così lei ha pubblicato l'immagine della notifica della cancellazione da parte del social e ha scritto: «Succede che ho scritto ciò che pensavo e la verità di ciò che accade dentro casa mia... evidentemente a qualcuno non è piaciuto! Beh non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di caz*ate tipo rapporti con i figli, cene a cui avrebbe dovuto fare la sguattera a cucinare o sentirmi dare degli 'altri', certo, perché gli altri, cioè i figli, cioè noi, avremmo dato sempre fastidio! Ma smettiamola!».

Poi sempre in riferimento ad una recente intervista rilasciata dalla Tatangelo ha aggiunto: «Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro! Lavoro che ha contribuito anche alla sua realizzazione! Non facciamo gli ipocriti! Diciamo le cose come stanno! Non si tratta di 'non hai accettato lei o non lei', ma dico: un minimo di delicatezza!!!».

Infine un accenno al suo fratellastro Andrea, nato dalla relazione di Gigi e Anna: «Quanto ad Andrea, ripeto che davvero non mi spiego come sia nato un angelo così da una persona così cattiva!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE