Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Miley Cyrus non piacciono le sue stesse canzoni

13.03.18 - 12:50
La cantante non è una fan dei suoi brani più commerciali
Bang ShowBiz
A Miley Cyrus non piacciono le sue stesse canzoni
La cantante non è una fan dei suoi brani più commerciali

LOS ANGELES - A Miley Cyrus non piacciono alcune delle sue stesse canzoni, a dirlo è stata lei stessa.

La cantante non è una fan dei suoi brani più commerciali e non riesce a legarsi ai pezzi più popolari che diventano delle hit in radio. La Cyrus ha fatto questa rivelazione parlando qualche tempo fa a 'The Voice' della concorrente del suo team Brooke Simpson dopo la sua performance di 'What About Us' di Pink.

La 25enne ha lodato l'aspirante collega per aver aggiunto un suo tocco personale al brano. «Io aspetto sempre con ansia le tue performance perché le creo insieme a te. Penso che le persone vogliano tenerti in gara, quindi dovete votare per Brooke per fare in modo che questo succeda. Ma quello che dovete davvero aspettare è l'album di Brooke quando lo farà. Il suo è stato un anno straordinario e lei ha un modo pazzesco di fare musica pop. Qui io sono la pop star, ma non mi piace quasi mai la musica pop e non mi piace neanche la mia di musica pop. Ma tu riesci a prendere una canzone pop che è alla radio e che difficilmente riesce a colpirmi e come ha detto Adam (Levine, ndr), riesci a farla tua», ha spiegato Miley.

La Cyrus è particolarmente orgogliosa di Brooke visto che sa quanto sia difficile rivisitare le canzoni molto popolari.

«All'inizio non ero convinta di usare canzoni mainstream perché a volte quando sono in radio le persone le conoscono talmente bene che è difficile farle tue. Ma questa settimana tu l'hai fatta in modo perfetto e io sono davvero orgogliosissima di te», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE