Cerca e trova immobili

ITALIACarolyn Smith, il tumore è tornato

12.03.18 - 19:27
La giudice del programma televisivo 'Ballando con le Stelle' spiega: «Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta»
Bang ShowBiz
Carolyn Smith, il tumore è tornato
La giudice del programma televisivo 'Ballando con le Stelle' spiega: «Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta»

ROMA - Il tumore, purtroppo, è tornato. A raccontarlo è Carolyn Smith, amatissima giudice del programma televisivo 'Ballando con le Stelle'.

La personalità tv di origini inglesi, che non aveva nascosto la sua battaglia contro il male, lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente', definendo il cancro 'intruso'. «Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta», ha spiegato la Smith al magazine.

Poi ha detto perché vuole far sapere a tutti quello che sta affrontando: «Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza».

«Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando», ha continuato.

Nella stessa intervista Carolyn ha voluto lodare le qualità della conduttrice dello show, Milly Carlucci. «È l'ultima istituzione della tv. Una sorella per me, elegante, per nulla invadente. Una donna di classe. Mai fuori posto. Incoraggiante e stimolante», ha dichiarato.

Infine ha fatto sapere che la sua malattia non la renderà di certo più tenera con i ballerini della trasmissione: «Non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE