Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl principe William potrebbe accompagnare Meghan Markle all'altare

13.03.18 - 06:00
Sembra che l'attrice abbia deciso di non invitare il padre e il fratellastro alle nozze
Bang ShowBiz
Il principe William potrebbe accompagnare Meghan Markle all'altare
Sembra che l'attrice abbia deciso di non invitare il padre e il fratellastro alle nozze

LONDRA - Potrebbe essere il Principe William ad accompagnare Meghan Markle all'altare durante il prossimo matrimonio con il Principe Harry.

Sembra che l'attrice abbia deciso di non invitare il padre e il fratellastro alle nozze che si terranno il 19 maggio nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor e molti si oppongono al fatto che ad accompagnarla all'altare possa essere una donna. Da qui la possibilità che sia proprio il futuro re ad svolgere questo ruolo.

Una fonte ha spiegato: «Meghan avrebbe detto di preferire che lo faccia sua madre, dato che è molto più legata a lei che a suo padre. È anche preoccupata di come lui potrebbe gestire la cosa dato che è sempre più un eremita. Per non menzionare il fatto che non scorre proprio buon sangue tra Thomas (il fratellastro, ndr) ed Harry dopo i commenti di quest'ultimo sul fatto che ora Meghan potrà avere la famiglia che non ha mai avuto».

Sebbene i reali capiscano la situazione di Meghan, non sembrano voler rompere la tradizione. L'insider ha detto al magazine 'Star on Sunday': «I reali capiscono perché Meghan preferirebbe avere sua madre, ma non è tradizione che una donna accompagni una sposa all'altare. Alcuni dei reali non sono contenti di questa possibilità, quindi hanno suggerito che sia William a farlo. È una scelta naturale. Sarebbe poco ortodosso, ma il Principe Harry non ha paura di fare le cose a modo suo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE