Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.03.18 - 17:100

Charlize Theron si è fatta la pipì addosso dalle risate

"Colpa" del collega David Oyelowo

LOS ANGELES - Quando ha incontrato David Oyelowo per la prima volta, Charlize Theron si è fatta la pipì addosso per le troppe risate.

L'attrice 42enne fu costretta ad abbandonare il ristorante per andarsi a cambiare a causa della sua co-star in 'Gringo' che l'aveva fatta ridere così tanto da farle fare la pipì su tutti i vestiti e sulla sedia.

«Eravamo al ristorante e David ha iniziato a raccontare una storia. Continuavo a dirgli, 'Devi smetterla', ma lui non si fermava. Ha continuato con la storia fino a quando non mi sono davvero fatta la pipì sotto. Ma non poca, sono dovuta andare in hotel, mi ha fatto davvero ridere tantissimo», ha raccontato la star di Hollywood. 

L'attore 41enne ritiene dal canto suo che l'incidente abbia aiutato a rompere il ghiaccio nel loro rapporto e ha fortificato l'amicizia, sebbene lui non avesse inizialmente capito perché lei aveva lasciato il ristorante.

Parlando con il programma 'The Late Late Show', l'attore ha detto: «Se n'è andata via e io guardato la sedia... Era una storia di una persona che aveva mal pronunciato il mio nome. Ha rotto il ghiaccio, posso dire. Urinare fa bene alle amicizie». 

Potrebbe interessarti anche
Tags
pipì
theron
charlize
david
risate
storia
charlize theron
pipì addosso
fatta pipì
ristorante
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report