Cerca e trova immobili

ITALIAMyriam Catania: «Ho sofferto di attacchi di panico»

12.03.18 - 14:55
L'attrice spiega di aver superato le difficoltà «con l'aiuto della terapia»
Bang ShowBiz
Myriam Catania: «Ho sofferto di attacchi di panico»
L'attrice spiega di aver superato le difficoltà «con l'aiuto della terapia»

ROMA - Myriam Catania non si nasconde e parla apertamente dei problemi di salute vissuti in passato.

L'attrice, ex compagna di Luca Argentero, oggi mamma del piccolo Jacques, ne ha discusso con il sito Gay.it in occasione dell'uscita del suo nuovo film 'Anche senza di te', in cui appare accanto a Nicolas Vaporidis e a Matteo Branciamore e nel quale interpreta Sara.

Sara soffre di attacchi di panico, un problema che la Catania conosce bene. «Ne ho sofferto per tantissimo tempo. Il primo attacco di panico lo ebbi a 21 anni. Sono uno dei mali del nostro secolo», ha rivelato alla testata LGBT. 

Oggi Myriam ha superato la difficoltà: «Sì, ma con l'aiuto della terapia. Terapia che tra l'altro non ho ancora mai abbandonato».

Quando il giornalista le chiede se la terapia non rischia di diventare una dipendenza, lei risponde: «Sì, si può correre il rischio, ma tutto dipende da come viene vissuto quel momento. Personalmente è l'unico momento che mi concedo per stare in pace con me stessa. Ogni volta che percorro il corridoio dello studio del mio terapista, per entrare poi in quella stanza asettica, provo una sensazione bellissima. È come se lasciassi alle mie spalle il mondo intero». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE