Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto: «Quelle frasi di Fabio mi fanno male»

11.03.18 - 14:33
La showgirl pensa che le parole dell'ex siano dettate dalla rabbia per la separazione
Bang ShowBiz
Cristina Chiabotto: «Quelle frasi di Fabio mi fanno male»
La showgirl pensa che le parole dell'ex siano dettate dalla rabbia per la separazione

MILANO - Cristina Chiabotto ha dichiarato che alcune frasi dell'ex Fabio Fulco, che in un'intervista ha dichiarato di pensare che la fidanzata che credeva di avere non è in realtà mai esistita, le hanno fatto molto male.

«Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande», ha spiegato l'ex Miss Italia in un'intervista rilasciata a Verissimo.

Parlando di sé stessa oggi la bella piemontese ha poi aggiunto: «Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me».

«Fabio è stato l'inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione», ha continuato.

Riflettendo ancora sulle motivazioni che hanno portato all'addio ha concluso: «Non c'è stato un motivo vero e proprio. Non c'era più l'incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E' stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE