Cerca e trova immobili

ITALIAColin Firth e la moglie si erano lasciati nel 2015

11.03.18 - 12:05
L'attore e Livia Giuggioli hanno rivelato di essersi lasciati per qualche tempo «alcuni anni fa»
Bang ShowBiz
Colin Firth e la moglie si erano lasciati nel 2015
L'attore e Livia Giuggioli hanno rivelato di essersi lasciati per qualche tempo «alcuni anni fa»

ROMA - Colin Firth e la moglie si erano lasciati 'alcuni anni fa', anche se la notizia non era mai trapelata fino ad oggi.

L'attore e la compagna italiana sono stati costretti ad annunciare di aver trascorso un periodo da separati nel 2015 dopo che è divenuta pubblica la denuncia di stalking nei confronti del giornalista italiano Marco Brancaccia, che ha avuto un breve flirt con Livia in quel periodo.

Un portavoce della coppia ha detto al quotidiano The Times: «Alcuni anni fa Colin e Livia hanno deciso di separarsi. Durante quel periodo Livia ha avuto una breve relazione con l'ex amico Mr Brancaccia. Da allora i Firth sono tornati insieme. Quindi Mr Brancaccia ha portato avanti una campagna del terrore per diversi mesi nei loro confronti, ed è una cosa documentata. Per ovvie ragioni, i Firth non hanno mai voluto rendere pubblico tutto questo».

Ad ogni modo Marco, che era un amico di famiglia dei Firth, ha negato di aver fatto stalking nei confronti della produttrice italiana e ha invece sostenuto che lei aveva dichiarato di voler lasciare l'attore 57enne per sempre e iniziare una nuova vita insieme a lui. «Abbiamo avuto una relazione, lei voleva lasciare Colin», si è difeso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE