ITALIA
10.03.18 - 08:000

Silvia Provvedi: «Fabrizio Corona mi ha fatto la proposta di nozze»

La cantante ha spiegato che ora non è il momento

MILANO - Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo.

A rivelare che l'ex agente fotografico vorrebbe tornare all'altare è stata proprio la sua fidanzata. La cantante, una delle due esponenti del gruppo 'Le Donatella', è stata ospite del programma di Canale5 'Mattino Cinque' e alla conduttrice Federica Panicucci ha spiegato: «Me lo ha chiesto lui. Quand'è che una donna chiede all'uomo di sposarsi. In realtà me lo ha scritto in varie lettere. Non è stata una vera e propria richiesta».

Poi ha aggiunto: «Me l'ha chiesto più di una volta ma adesso ha la razionalità di capire che non è il momento. Non ci sono le condizioni. Ad oggi è importante la serenità sua, di Carlos e della madre Gabriella».

Durante l'intervista la Provvedi ha poi parlato anche di Nina Moric, ex moglie di Corona, che ha recentemente attaccato il padre di suo figlio. «Ho provato a sprecare buone parole... ad oggi onestamente chiudo il capitolo, non ne voglio parlare. Pensa di sapere tutto... Ricordiamo che i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità. Non sa quello che dice. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce solo suo figlio. Non ho voglia di fare polemica, non sono madre ma il fatto che massacri mediaticamente l'ex marito non fa bene a suo figlio», ha concluso Silvia.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile