Cerca e trova immobili

STATI UNITILa valigia viaggiante da Kerry Washington a Eva Longoria

09.03.18 - 18:00
L'ex star di 'Desperate Housewives' è incinta del suo primo figlio e la sua amica si è presa cura di lei
La valigia viaggiante da Kerry Washington a Eva Longoria
L'ex star di 'Desperate Housewives' è incinta del suo primo figlio e la sua amica si è presa cura di lei

LOS ANGELES - Eva Longoria sta indossando i vestiti premaman che le sono stati prestati dalla collega Kerry Washington.

L'ex star di 'Desperate Housewives' è incinta del suo primo figlio, frutto dell'amore con il marito Jose 'Pepe' Baston, e la sua amica, che insieme al marito Nnamdi Asomugha ha la figlia di tre anni Isabelle e il figlio di 17 mesi Caleb, si è voluta assicurare che Eva stesse comoda ma fosse anche al passo con la moda durante il periodo della sua gravidanza grazie alla sua 'valigia viaggiante'.

Dopo che Eva avrà partorito aggiungerà anche i vestiti acquistati da lei durante i 9 mesi di dolce attesa e passerà a qualcun altro la 'valigia viaggiante'. «Mi ha dato questa valigia piena di abiti premaman. E' come la valigia viaggiante, è una cosa che si passa di mano. Devo aggiungerci qualcosa e passarla. Kerry è stata fantastica», ha raccontato la Longoria.

L'attrice 42enne ha ringraziato la Washington per essere stata di grande supporto durante la gravidanza, e ha potuto rivolgersi a lei per qualsiasi dubbio o informazione avesse necessità di conoscere.

Ad 'Access' ha detto: «Kerry è stata una delle molte amiche che mi hanno aiutato durante la gravidanza. Mi ha aiutato a trovare una tata, e a capire cosa fosse una doula. E' stata una fonte infinta di informazioni».

Eva è in attesa di un maschietto e ha rivelato di voler scegliere per il piccolo un nome lungo e tradizionale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE